L'azienda

Hungary Meat kft è stata creata per essere uno tra i più moderni macelli nel centro Europa con una delle più grandi capacità di macellazione.
La costruzione cominciò nel Ottobre del 1997 realizzando un sistema di produzione moderna e di alta qualità attraverso una gestione economica accurata.
Lo stabilimento è situato su un area di 100.000 mq dei quali 13.000 mq sono stati costruiti, dove lavorano più di 400 persone ogni giorno.
Al momento della costruzione il macello veniva progettato e costruito tramite accordi che rispettavano i regolamenti nazionali e internazionali riguardanti l’igiene e la sicurezza alimentare. La ditta compra il bestiame per poi essere macellato prestando attenzione alla domanda del mercato e in maniera particolare alla sicurezza e alla salute dei propri consumatori.
Ora la ditta si occupa della macellazione di maiali e del sezionamento delle loro parti..
La capacità di macellazione è di 500 maiali per ora, 22.500 maiali a settimana per un totale annuo che va oltre il 1.000.000 di maiali. La classificazione della qualità del maiale avviene secondo il sistema che viene usato nel mercato dell’ Europa SEUROP. Inoltre dalla consegna del maiale vivo fino al carico il processo viene registrato sul computer. Oltre al macello la ditta è in grado di disossare la carne e di esportarla in tutto il resto del mondo.
La ditta orienta le proprie vendite principalmente verso i consumatori dei seguenti paesi: Giappone, Korea del sud, Italia, Spagna, Russia, Taiwan, China, Slovacchia, Repubblica Ceca, Romania, Polonia, Bulgaria ecc….
Il fatturato annuale arriva a più di 150 milioni di euro, del quale oltre il 70% viene dalle esportazioni.
Lo scopo dell’Hungary Meat Kft è quello di stabilire un marchio sul mercato sempre più importante in termini di volumi e qualità che possa soddisfare i consumatori e che sia sinonimo di qualità.